ULTIM'ORA

Paganese, parte il nuovo corso: De Luca è il direttore generale dell’anno del Centenario

Paganese, parte il nuovo corso: De Luca è il direttore generale dell’anno del Centenario

La Paganese Calcio 1926 continua a rafforzare la propria struttura societaria in vista di una stagione speciale. 

La nomina

La Paganese Calcio 1926 ha ufficializzato l’arrivo dell’avvocato Antonio De Luca nel ruolo di direttore generale. Specializzato in diritto sportivo e direttore sportivo abilitato FIGC, De Luca porta in dote una lunga esperienza maturata a contatto con club, dirigenti e professionisti del settore, dalla Serie A fino alla Lega Nazionale Dilettanti. Il suo compito sarà quello di coordinare le attività strategiche e favorire la crescita dell’area business del club.

L’annuncio

L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale della società azzurrostellata. Il nuovo dirigente sarà chiamato a contribuire al rafforzamento della struttura organizzativa e a sviluppare nuove prospettive per il futuro della Paganese, proprio nell’anno del Centenario, una ricorrenza storica che rappresenta un momento particolarmente significativo per tutto l’ambiente.

Le parole e gli obiettivi

Assumo questo incarico con entusiasmo e senso di responsabilità. La Paganese rappresenta una realtà storica e prestigiosa del calcio italiano, ha dichiarato Antonio De Luca dopo la nomina. Il nuovo direttore generale ha ribadito la volontà di lavorare per consolidare l’organizzazione del club e favorire una crescita solida e duratura, nel rispetto della tradizione e del forte legame con il territorio. Un nuovo tassello, dunque, nel progetto di rilancio della società azzurrostellata.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

270 articoli