La Juve Stabia è pronta a ripartire dalla panchina. Il club gialloblù avrebbe ormai definito l’accordo con Pietro De Giorgio.
Accordo ormai definito
La Juve Stabia è vicinissima a ufficializzare Pietro De Giorgio come nuovo allenatore. L’intesa tra le parti sarebbe stata raggiunta e restano da completare soltanto gli ultimi passaggi burocratici prima della firma e del comunicato del club. Dopo l’esperienza al Potenza, il tecnico è pronto a compiere un ulteriore salto nella propria carriera.
Un tecnico in crescita
Reduce da una stagione positiva alla guida del Potenza, De Giorgio si è messo in evidenza per un calcio propositivo e ben organizzato, impreziosito dalla conquista della Coppa Italia Serie C, primo trofeo della sua carriera da allenatore. Un percorso che ha convinto la dirigenza della Juve Stabia ad affidargli una panchina prestigiosa e ricca di aspettative.
L’eredità di Pagliuca e Abate
Il compito del nuovo tecnico non sarà dei più semplici. De Giorgio dovrà raccogliere l’eredità lasciata da Guido Pagliuca e Ignazio Abate, protagonisti delle recenti stagioni gialloblù. La società, però, è convinta di aver individuato il profilo ideale per proseguire il percorso di crescita e aprire un nuovo ciclo, puntando su un allenatore giovane, preparato e dalle idee moderne.