ULTIM'ORA

Gila, retroscena di mercato: l’Atalanta voleva soffiare il difensore al Napoli

Gila, retroscena di mercato: l’Atalanta voleva soffiare il difensore al Napoli

Il futuro di Mario Gila continua a essere uno dei temi più caldi del mercato estivo.

Il retroscena svelato da Pedullà

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube, l’Atalanta sarebbe rimasta infastidita dalla fuga di notizie relativa all’interesse per Mario Gila. L’idea del club nerazzurro era infatti quella di lavorare sottotraccia per anticipare il Napoli e provare a chiudere l’operazione senza particolare clamore. Una strategia che, però, sarebbe stata compromessa dalla diffusione delle indiscrezioni.

Il Napoli resta in vantaggio

Nonostante il tentativo dell’Atalanta, il Napoli continua a essere la società che da più tempo segue il centrale della Lazio. Gli azzurri avrebbero già raggiunto un’intesa con il giocatore, ma devono ancora trovare la quadra con il club biancoceleste. L’offerta presentata finora è inferiore alle richieste della Lazio e prevede anche l’inserimento di una contropartita tecnica per abbassare l’esborso economico.

La Dea pronta all’affondo

L’Atalanta, intanto, non ha intenzione di mollare la presa. Secondo Pedullà, il club bergamasco starebbe valutando la presentazione di un’offerta ufficiale per convincere la Lazio a cedere il difensore spagnolo. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la Dea passerà dalle intenzioni ai fatti o se il Napoli riuscirà a mantenere il vantaggio accumulato nella corsa a Gila.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

291 articoli